domenica, dicembre 04, 2005

Ricorre oggi...

...il primo mese di vita di questo blog. Dovrei ringraziare i commentatori dei post, ma non lo faccio. Non perchè, dopo aver seguito i consigli che mi sono stati dati, sono diventato cattivo, no. Perchè i commentatori sono scarsi, commentano poco e non mi sono simpatici, ecco. Anzi sono degli stronzi, incompetenti e pieni di sè, cioè di merda.
Adesso sono stato abbastanza cattivo, o ancora non vi basta?

Comunque, il blog si occuperà, come ho già scritto sul blog di Gallo, di ciò che mi interessa e cioè indagine sul paranormale e su fatti strani (da cui il sottotitolo del blog stesso) senza trascurare attualità e qualsiasi altra cosa mi passi per la mente. Quindi adesso che è passato un mese il blog comincia ad avere una sua identità, ma i commentatori? Dov'è la loro identità, la loro cattiveria?

Altermine del sermone commentate in pace, che io spengo la candelina.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ce l'hai con me o con Davide?
eheheheeh

Matteo ha detto...

Non ce l'ho con nessuno. Sia tu che Davide mi avete detto, in momenti diversi, di essere più cattivo e siccome il cliente(commentatore) ha sempre ragione mi sono adeguato per un post ad inveire...contro i commentatori.
Così la cattiveria va da chi la chiama....:) ma poi finisce li.

Anonimo ha detto...

sa...
cmq se ti ho parlato di cattiveria forse mi riferivo a cattiveria contro il potere, non certo contro i commentatori ;)
cmq auguri al blog!

Anonimo ha detto...

sai secondo me verso cosa dovrebbe andare la cattiveria...contro le cose nascoste e chi ha interesse a tenerle tale..perchè fa comodo in un modo o nell'altro..,contro le raccomandazioni le spinte le conoscenze...tutti lo sanno ma nessuno dice niente..chissà speriamo che in futuro capiti anche a me!!,contro la politica economica che guida tutto...dai regali di natale alle guerre planetarie...,ai politici e ai partiti ..che se va su Prodi le cose rimangono totalmente uguali..ma do'è l'alternativa??un altro modo di pensare?? e chi se ne frega se il pil non va bene?!?!?!!(utopia),,alla televisione su cui veramente metterei un NO COMMENT!!!!!trash del trash...forse rispecchia tutti noi...,contro il traffico,le macchine con una persona dentro,Sindaci che hanno paura di chiudere strade e mandare tutti a piedi..........forse non dovremmo essere pilotati dall'alto ma ognuno col suo...però darebbe una mano...
Forse come dici tu Teo il cliente ha sempre ragione..e quindi basta chiedere...