giovedì, novembre 24, 2005

Passami l'ago! No... mettici un cerotto! Meglio schiacciarlo!

Per tutti quelli che non c'erano ma soprattutto per chi c'era, qui ci sono le foto del giorno in cui il noto barbuto Paolo si è laureato in Filosofia... disperationis causa.
A questo post mi aspetto vari e numerosi commenti, che verranno offerti in beneficenza all'opera pia (tutto e porta a casa) dedicata alla memoria del "tipico frequentatore di Mezzavale" avvistato in varie circostanze in atteggiamenti giocosi nelle strade della nostra città e poi misteriosamente scomparso. Aiutateci, siate generosi!
Cambiando argomento, ho trovato sul sito del Ministero dei Beni Culturali una notizia che mi sembra curiosa. Da quanto ho letto, hanno ritrovato il ritratto che Piero della Francesca fece al duca di Urbino da cui emergono delle novità interessanti. Il ritratto, che si è mantenuto in ottime condizioni, lo potete vedere qui di fianco.
Non so a voi, ma a me ricorda qualcuno, ma non riesco a capire chi. Chiedo aiuto.

Per chi non ha capito il titolo del post..... pazienza affari suoi.

Commentate gente, commentate, che i commenti sono la linfa vitale dei blog.

Informazione di servizio: sulla destra c'è il collegamento alla galleria fotografica e il collegamento per mandarmi posta al nuovo indirizzo gmail (grazie Gallo).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

porca tro......la neve!!!!!certo che Urbino è proprio in cul....al mondo...cmq vabbè mandace la cassetta che la masterizzamo...
A Paolì,certo che con la giacchetta sei proprio figo!!!!cosa dice la Duchessa???le è partita la griffa orgasmica del post laurea???
P.S il tuo relatore con pulloverino giallo è avanti un bel pò!!!

Matteo ha detto...

ricordo a chi scrive i commenti di firmarsi, almeno se uno risponde sa a con chi parla

Anonimo ha detto...

Complimenti Paolo!!!
by KernelDome

Anonimo ha detto...

C'è chi c'era anche con la neve....
Saluti modenesi...

Ex Spalettatore