lunedì, agosto 28, 2006

24 - Miglior serie e miglior attore


Come volevasi dimostrare, 24 ha vinto l'Emmy come migliore serie dell'anno e Kiefer Sutherland alias Jack Bauer ha vinto il premio come miglior attore protagonista. Caro Dome, te l'avevo detto che questa quinta stagione di 24 era meglio della seconda di Lost, e spero che seguendo il mio consiglio ti sia messo alla pari con le puntate. La cosa strana è che qui in Italia, 24 la manda in onda Rete4 di domenica, ma è mai possibile? Sarebbe una serie da prima serata del lunedì di Canale5, ma le cosa in Italia vanno così... se ci fosse Jack Bauer sarebbe un'altra storia.

PS: chissà se l'agente Bauer avrebbe chiesto il permesso per prelevare Abu Omar?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono arrivato alle 16 della seconda serie... per ora ti dirò che mi sta piacendo + la seconda che la prima. ma scusami... mi stai dicendo che 24 fa in televisione su rete4??? a che ora?? ed a quale serie sono arrivati?
cmq è vero... Jack a Sayid je da duemila giri... dopo la scena in cui addormenta l'agente Miller che era li per placere le sue intenzioni ho detto solamente questo per almeno 5 minuti:"nooooo nooooo nooooo"
Dome

Matteo ha detto...

La seconda serie anche per me è meglio della prima.
In autunno su Rete4, di domenica, sono arrivati alla terza serie, che è la peggiore. Devono fare la quarta ma non so quando comincia.
Durante la trasmissione della seconda serie sono passati dalla prima alla seconda serata, penso per la violenza e relative proteste di qualche associazione.
Jack Bauer è un mito assoluto.

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo. Sono Pamela, la ragazza di Dome. Volevo "solo" ringraziarti di avermi fatto conoscere questo fantastico telefilm...non fa che darmi nuove emozioni e non riesco più a stare 24 ore senza guardarlo;-)
Ciao!