sabato, settembre 30, 2006

My Time Wasted


Questa mattina sveglia presto, non è la classica giornata di autunno con la nebbia bassa, è più una giornata di fine estate e, seppur per una frazione di secondo, mi balena l'idea di andare al mare, ma... visto che è un po' che non lo faccio più, vado a correre. Dove? Alla Cittadella, e dove se no? Lì ci sono salite, discese, sterrato, scalette ed io senza saliscendi non riesco a correre. In pista non posso correre, quella è una grande ruota per criceti dove si gira, si gira e si continua a girare. Alla Cittadella, ci sono gli alberi, l'erba, la terra, l'odore di corteccia, c'è il sole e anche l'ombra, è semplicemente tutto più naturale, io ci corro meglio! Ok, vi posso passare che ci sono i cani e i relativi rifiuti organici e peggio i guinzagli allungabili che se il padrone dell'animale è appena appena rincoglionito da corsa di fondo si passa corsa ad ostacoli.
Comunque meglio lì che in pista.
Insomma ho fatto la mia mezz'ora di corsa, ho accusato un pochino alla fine, ma ci voleva.
Mentre scrivo ascolto Micah P Hinson And The Opera Circuit, consigliato da Wittgenstein qualche giorno fà. Adesso mi guardo TV Talk su Rai Tre, poi edicola per il Foglio del sabato e forse due filmetti a noleggio. Si vedrà.

Nessun commento: